Qualità e certificazioni

Customer Service e Qualità. Sono due leve imprescindibili per l’azienda. La capacità di sviluppare progetti personalizzati in base alle esigenze dei propri clienti si fonda sulla gestione dei processi e sul controllo di input ed output, ragione per cui la ricerca e sviluppo di nuove procedure interne e il miglioramento continuo sono stati affidati al Quality Assurance Department interno. La qualità è perseguita in ogni singola fase del ciclo lavorativo di FASS, anche grazie all’implementazione di un nuovo software in grado di gestire e garantire la tracciabilità dei lotti e il controllo in linea.

FASS LAB. Nel 2019 l’azienda ha creato il FASS LAB, un vero e proprio centro di ricerca interno in cui vengono effettuati numerosi test con attrezzature da laboratorio certificato e all’interno del quale i team di miglioramento continuo si incontrano quotidianamente per sperimentare nuove soluzioni tecniche e valutare le performance di tutti gli articoli prodotti.

Coerentemente con il percorso quality-oriented da sempre perseguito,
L’azienda ha ottenuto le seguenti certificazioni:

  • UNI EN ISO 9001:2015
  • UNI EN ISO 14001:2015
  • SA 8000:2014
  • FSC (CoC)